Katie holmes, miglior topless del millennio

L’ATTRICE PREMIATA DA GQ PER LA SCENA IN ‘THE GIFT’

Con un po’ di anticipo sul calendario, la rivista statunitense GQ ha deciso di rendere noto quali siano le donne più sensuali del nuovo millennio. Anche se ci troviamo ancora all’inizio, secondo GQ USA: “Saranno i mille anni più hot di sempre”.

Così tra i premiati finisce anche Katie Holmes, grazie al seno in bella vista proposto in The Gift. Il film, girato nel 2000 con Cate Blanchet e Greg Kinnear, vedeva l’ex moglie di Tom Cruise in una scena di nudo con indosso soltanto gli slip.  A quei tempi Katie era ancora impegnata nelle riprese di Dawson’s Creek, e anche nella recitazione sembrava avere alcuni tic del personaggio Joey Potter. Eppure, dopo lo striptease, sicuramente quasi nessuno avrà più avuto in testa l’immagine della ragazza timidina del telefilm.

Nella classifica GQ inserisce anche altre bellezze come Beyoncè, Mila Kunis, Megan Fox e l’italiana Monica Bellucci, bella e pericolosa in Matrix – Reloaded. A sorpresa anche due nomi inaspettati: Amanda Knox, accusata e poi scagionata dell’omicidio di Meredith Kercher, e la spia Anna Chapman

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook