La casa: nuovo trailer del remake

BRIVIDI ASSICURATI PER L’ESORDIO ALLA REGIA DI FEDE ALVAREZ

 

Nel poster viene segnalato come “the most terrifying film you will ever experience” (“Il film più terrificante che vedrete”). Di sicuro se c’è Sam Raimi tra i produttori un motivo per attendere il remake di uno dei cult horror più apprezzati degli anni ’80 c’è, visto che lui stesso ne era il principale artefice. La casa – Evil Dead fin da ora sembra intenzionato a lasciarvi notti insonni.

Raimi ha scelto come regista l’esordiente Fede Alvarez, che per l’occasione si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Diablo Cody (Juno, Young Adult). In passato Alvarez ha diretto solo qualche cupo cortometraggio, come Panic Attack e El ultimo Alveare, ma è proprio con queste opere che si è affermato all’attenzione del regista di Spider-man (la cui ultima fatica OZ dovrebbe uscire a marzo). Il cast è composto prevalentemente da attori sconosciuti, anche se Lou Taylor Pucci apparso in Thumbsucker e Carriers è ben visto dal pubblico indie del Sundance.

Il trailer è alquanto disturbante e ci fa presumere che la pellicola non sarà indirizzata esclusivamente a un pubblico di quindicenni. Tra le curiosità ‘splatter’ possiamo notare che lingue tagliate e vomiti di sangue sono elementi nuovi all’universo de La casa, mentre non è più Ash ad avere la mano indemoniata, ma una ragazza. Se siete facilmente impressionabili, ne sconsigliamo la visione.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook