Leonardo di caprio: “sono sfinito, prendo una pausa dal cinema”

A BERLINO PER PRESENTARE DJANGO L’ATTORE PARLA DEI SUOI PROSSIMI OBIETTIVI

Sul red carpet romano non abbiamo avuto il piacere di vedere il bel Leonardo Di Caprio sfilare per la presentazione di Django Unchained. L’attore però è andato a Berlino ed è proprio nella capitale tedesca che ha annunciato quali saranno i suoi prossimi obiettivi.

“Sono un po’ esausto, mi prenderò una lunga, lunga pausa. Ho girato tre film in due anni e sono semplicemente esausto” ha ammesso Leo che negli ultimi due anni ha girato ben tre film.

Questo probabilmente implica che l’attore non girerà nuovi film per un po’, tuttavia dovrebbe avere impegni contrattuali per partecipare alla promozione di Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann (che arriverà nelle sale americane il 10 maggi) e The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese (in arrivo alla fine dell’anno negli USA). Cosa farà in questo lasso di tempo Di Caprio?

Probabilmente qualcosa legato alla salvaguardia della natura: “Vorrei migliorare un po’ il mondo. Volerò in giro per il mondo e cercherò di fare del bene per l’ambiente. Il tetto di casa mia è coperto da pannelli solari, la mia auto è elettrica. Una persona solitamente non guida più di 50 chilometri al giorno, un’auto elettrica basta per questi spostamenti” ha ammesso l’attore grande assente dalle ultime nomination agli Oscar. 

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook