Live by night sarÀ diretto da ben affleck

REDUCE DALLE NOMINATIONS DEGLI OSCAR AFFLECK PREPARA IL NUOVO FILM

Tratto dall’ultimo romanzo di Dennis Lehane, scrittore bostoniano autore tra l’altro del libro da cui è tratto Gone Baby Gone, esordio registico del regista, Live by Night è ambientato a Boston nel 1926 ed è incentrato sul giovane Joe Coughlin, che si ribella a suo padre, un capitano di polizia, e decide di lasciarsi alle spalle la rigida educazione ricevuta per vivere da fuorilegge. Una scelta che avrà conseguenze nefaste, ma gli permetterà di vivere una vita eccitante, tra il Quartiere Latino di Tampa, in Florida e le strade di Cuba, tra amici fidati e nemici, donne fatali e fiumi di alcool e altri personaggi che lottano per conquistarsi il loro sogno americano.

È stato reso ufficiale che sarà Ben Affleck, forte del successo di pubblico, critica e Nominations a dirigere il lungometraggio dicendo “Sto preparando questo film intitolato Live By Night ha fatto sapere Affleck “e sto cercando di organizzare la tabella di marcia in modo da poter lavorare con tranquillità e avere il film in uscita al momento giusto”. L’attore produrrà il film con la sua Pearl Street in sinergia con la Appian Way di Leonardo DiCaprio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook