Marilyn monroe celebrata da playboy, le immagini

A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA È SEMPRE LEI LA BELLEZZA PER ECCELLENZA

A 50 anni dalla sua scomparsa Marilyn Monroe resta la ragazza copertina per eccellenza. E Playboy le dedica la cover nel numero 41 e un servizio esclusivo, che ripercorre la storia di un mito senza tempo, aprendo per la prima volta gli archivi fotografici del portfolio The nude Marilyn.

 Una delle donne più belle del mondo torna negli speciali scatti di Tom Kelly, mostrando la sua vera essenza, da pin-up a femme fatale fino ai nudi e al triste epilogo. Hugh Hefner, fondatore della rivista Playboy racconta: “I momenti in cui aveva più controllo (della situazione) erano quelli in cui era nuda. Quella che era una posizione di vulnerabilità per gli altri era una posizione di potere per lei”.

Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare disse l’attrice che ancora oggi, dopo decenni, ci riesce.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook