Mashrome film fest: al via da maggio in una nuova location

L’ARANCIERA DI SAN SISTO OSPITERÀ IL FESTIVAL DEL REMIX

La prima edizione dell’anno scorso ha ottenuto un bilancio positivo con un ottimo riscontro di pubblico; questa estate ha partecipato a vari eventi organizzati in giro per l’Italia; lo scorso Novembre è sbarcato a New York per far parte del Re/Mix Media Festival. Parlano chiaro i fatti insomma, per il MashRome Film Fest, la kermesse che ha come cavallo di battaglia la contaminazione artistica e digitale, nonchè partner di Film 4 Life – Curiosi di Cinema.

La seconda edizione si terrà dal 8 all’11 maggio 2013, nel pieno della stagione primaverile. Le direttrici del festival, Mariangela Matarozzo e Alessandra Lo Russo, hanno deciso quindi di utilizzare gli spazi architettonici dell’Aranciera di San Sisto di Roma. Location d’avanguardia e spaziosa, nel mezzo degli spazi verdi tra le Terme di Caracalla e Villa Celimontana. Ancora una volta su Roma, quindi, è ricaduta la scelta per l’ambientazione di un evento, che invita i giovani a sperimentare e creare opere mettendo insieme vari tipi di arte.

A tutti gli interessati a partecipare, avete solamente 10 giorni di tempo per poter mandare i vostri lavori!

Non fatevi mancare l’occasione, risvegliatevi creativi e cliccate qui.

Per info: www.mashrome.org

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook