michele placido ambasciatore italiano a hollywood

L.A. ITALIA EXCELLENCE AWARD HA ATTRIBUITO ALL’ATTORE REGISTA L’AMBITO PREMIO

L’attore nonché regista Michele Placido ha vinto il primo L. A. Italia Excellence Award 2013, assegnato annualmente agli ambasciatori del cinema nostrano nel mondo attribuito dal Festival “Los Angeles/Italia – Film, Fashion and Art Fest”. La manifestazione, che si svolgerà nella città statunitense dal 17 al 25 febbraio presso il Chinese 6 Theatre di Hollywood, si terrà a ridosso della notte degli Oscar (24 febbraio) ed è giunta quest’anno alla sua ottava edizione.

Ideata e prodotta da Pascal Vicedomini per l’Istituto Capri nel Mondo e presieduta quest’anno dal produttore italoamericano Rick Nicita insieme a Tony Renis, la rassegna inizierà con la proiezione dell’ultimo lavoro di Placido in veste di regista, Il Cecchino, produzione italo francese presentata in anteprima mondiale alla scorsa edizione del Festival di Roma

Ricordiamo la nostra redazione anche quest’anno coprirà l’evento in diretta dalla città degli angeli, a questo link alcune tra le notizie da Film 4 Life riportate nella scorsa edizione andata in scena a Febbraio 2012.
https://www.filmforlife.org/red-carpet/festival/febbraio_a_los_angeles_il_vero_volto_del_cinema-2192.html 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook