Nuove foto dal set di "jobs"

CRESCE L’ATTESA PER LA PROIEZIONE DEL 27 GENNAIO AL SUNDANCE  

Mancano pochi giorni alla prima proiezione officiale del Biopic dedicato alla figura di Steve Jobs, fondatore del colosso Apple. La data prevista è quella del 27 gennaio, la location il Sundance Film Festival organizzato da Robert Redford iniziato da pochi giorni.

Il film che vede come protagonista principale Ashton Kutcher, si avvale della collaborazione dello sceneggiatore Aaron Sorkin, premio Oscar per The Social Network, e rappresenta senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2013.
In attesa di avere notizie ufficiali in merito alla distribuzione italiana, affidata alla FIlmauro di De Laurentiis, l’attesa su questo titolo è stata ulteriomente alimentata da alcune foto del set rilasciate nella giornata di ieri.

Insieme ad Ashton, la cui somiglianza con il guru della tecnologia è impressionante, troviamo la figura di Wozniak, cofondatore Apple, interpretato sullo schermo da John Gad. Restiamo quindi in attesa della proiezione americana e dei primi pareri della stampa straniera. Noi su questo film indipendente, puntiamo molte fiches…

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook