Nuovi strabilianti progetti per la pixar tra il 2013 e il 2016

ECCO I PRIMI CONCEPT ART PER I NUOVI FILM TARGATI PIXAR 

Tanti sono i successi che la Pixar colleziona, anno dopo anno grazie ai suoi designers che non smettono mai di concepire nuove idee. Dopo l’inesauribile successo di Brave, in odore di nomination all’Oscar, con un incasso fino a oggi di 535,359,580 dollari, e in attesa dell’uscita di Monster University (26 giugno 2013) , i geni della Pixar si stanno già ingegnando per stupirci ancora. 

Le prime voci parlano di The Good Dinosaur e di due pellicole ancora senza titolo ufficiale: la prima pensata all’interno della mente umana, la seconda sulla misteriosa e affascinante festività messicana Día de los Muertos.

Diretto da Bob Petersen, co-regista di Up, The Good Dinosaur uscirà il 30 maggio del 2014. E se il meteorite che oltre 60 milioni di anni fa fece estinguere i dinosauri avesse mancato la Terra, cosa sarebbe successo? La risposta a questa domanda sembra risiedere in un bambino che si trova appoggiato sulla testa di un dolce Brontosauro al calar del sole.

Pete Docter, regista di Up, sarà invece il realizzatore del film pensato all’interno della mente di un bambino. Ancora il titolo non è stato reso ufficiale, mentre l’uscita è prevista per il 9 giugno 2015.

A chiudere il cerchio novità Pixar, ecco infine arrivare Dia De Los Muertos, (non siamo certi che sarà questo il titolo ufficiale) in sala dal 2016, diretto da Lee Unkrich, regista di Toy Story 3. Tutto ruoterà attorno alla tradizionale Festa messicana dedicata al giorno dei morti, in un’atmosfera cupa e misteriosa nel cuore del Messico.

Sempre nel 2016, lo ricordiamo, la Pixar farà uscire anche l’atteso, ma assai rischioso, Alla ricerca di Nemo 2

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook