Oscar 2013: omaggio a james bond

L’ACCADEMY AWARDS FESTEGGERÀ I 50 ANNI DELL’AGENTE 007

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha appena annunciato che durante la cerimonia di consegna degli Oscar il prossimo 24 febbraio, verrà inserito un tributo video per celebrare i 50 anni della saga di 007. Lo hanno annunciato ufficialmente i produttori Craig Zadan e Neil Meron:

“Siamo molto felici di includere una sequenza speciale nel nostro show per celebrare i film di James Bond nel loro 50° compleanno. A partire da ‘Dr. No ‘nel 1962, i film 007 sono ufficialmente la più lunga saga cinematografica della storia e un amatissimo fenomeno globale. “

In moltissimi paesi, in particolare in Europa, Skyfall si è posizionato in testa alla classifica dei maggiori incassi del 2012. Nel Regno Unito addirittura ha superato Avatar già lo scorso 5 dicembre ed è diventato il maggior incasso di sempre nel paese. In Italia la pellicola è stata un grande successo, con ben 12.8 milioni di euro incassati.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook