Pacific rim: i poster italiani

A LUGLIO 2012 SUI NOSTRI SCHERMI IL NUOVO FILM DI GUILLERMO DEL TORO

Ecco i primi due poster italiani di Pacific Rim, il nuovo film fanta-catastrofico di Guillermo del Toro che uscirà sui nostri schermi a luglio 2013. Interpretato tra gli altri da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman.

SINOSSI: Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un’inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook