Pazze di me: sinossi, poster e trailer ufficiale

TORNA SUL GRANDE SCHERMO FAUSTO BRIZZI CON UNA COMMEDIA TUTTA AL FEMMINILE

Sarà nel sale dal il 24 gennaio prossimo Pazze di me, il film di Fausto Brizzi con protagonisti Francesco Mandelli e Loretta Goggi.

SINOSSI: Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

Il film che vede tra gli interpreti anche Paola Minaccioni, Lucia Poli, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Valeria Bilello, Alessandro Tiberi, Gioele Dix e Flavio Insinna.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook