Sex and the city: da lunedÌ il prequel in usa

LA CW FA PARTIRE LA NUOVA SERIE TV SULL’ADOLESCENZA DI CARRIE

Tratto sempre da un romanzo di Candace Bushnell, The Carrie diaries racconta l’adolescenza dell’amatissima Carrie Bradshaw. In particolare la serie, ambientata nel 1984, si sofferma sull’ultimo anno di liceo della ragazza.

La giovane Carrie, orfana di madre, vive con il padre e con le sorelle Missy e Dorrit; incontrerà Sebastian Kydd, il ragazzo più popolare della scuola, nonché suo primo amore.

La ‘City’ è ancora un sogno nel cassetto proprio come quello di diventare una scrittrice, desiderio che trova il suo compimento quando il padre di Carolina Marie Bradshaw (Carrie) offre alla figlia la possibilità di fare uno stage in una casa editrice a New York. Diverse amicizie che si intrecciano avvicinano gradualmente Carrie a quelle che diventeranno le sue migliori amiche nella serie principale.

La protagonista che nella serie originale conclusasi nel 2006 era interpretata da Sarah Jessica Parker in questo prequel avrà il volto di Anna Sophia Robb.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook