Shameless, californication e co: È giÀ tempo di rinnovi

LE RETI TELEVISIVE STATUNITENSI PENSANO ALLA PROSSIMA STAGIONE, ECCO CHI RIVEDREMO

La Showtime ha rilasciato un comunicato ufficiale per informare i fan di Californication, House of Lies e Shameless che i serial torneranno il prossimo anno con una settima, terza e quarta stagione: Shameless ha aumentato i suoi ascolti del 22%, House of Lies è cresciuta del 10% mentre Californication ha superato il 21%. “La scelta di rinnovare Californication, House of Lies e Shameless è stata molto semplice e immediata, tutte hanno una voce unica e sono impaziente di vedere gli autori cosa si inventeranno il prossimo anno” ha detto David Nevins il presidente del canale.

Ma la Showtime non è l’unica ad aver annunciato dei rinnovi: la BBC One e la Cinemax hanno deciso di mettere in produzione una seconda stagione per Ripper Street e Banshee. L’annuncio della Cinemax in particolare sorprende più degli altri visto che Banshee è appena al terzo episodio della prima stagione, mentre il ritorno di Ripper Street era una scommessa abbastanza sicura grazie agli ottimi ascolti che ha prodotto.

La produzione per la seconda stagione di quest’ultima inizierà questa primavera per arrivare sugli schermi il prossimo anno.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook