The east: poster e trailer del film

PRIME IMMAGINI DEL THRILLER, CHE FORSE NON VEDREMO

 Saremo in grado di cambiare le priorità della nostra vita quando sarà necessario? Una domanda che spesso ci riguarda da vicino, come per la protagonista di The East, il thriller di Brit Marling e Zal Batmanglij, che a due anni da Sound of My Voice, tornano a lavorare insieme per una nuova pellicola.  Oggi sono stati resi pubblici il primo poster (in foto) e il primo teaser trailer, che in un minuto condensa immagini tese ed incalzanti, che mettono soltanto voglia di vedere il resto della pellicola.

 Il cast è d’eccezione, con il ruolo di protagoniste riservato alla bella Ellen Page e a Brit Marling, affiancate da Alexander Skarsgard, Toby Kebbel, Shiloh Fernandez e Patricia Clarkson. Anche se il film si preannuncia un successo, sia per la trama curata nei minimi dettagli, che per il tema quanto mai attuale, c’è il rischio che la pellicola non arrivi in Italia.

 La trama di The East ruota attorno all’agente dell’Fbi, Sarah Moss, che viene contattata da una squadra di forze d’elite per infiltrarsi all’interno di un gruppo di anarchici, che lottano contro gli interessi della grandi multinazionali. Infatti queste stanno attuando un piano per non perdere i clienti che comprano i loro prodotti, anche se questi sono nocivi sia per gli umani che per l’ambiente circostante. Così Sarah si troverà dall’altra parte della barricata come agente sotto copertura, ma ben presto si troverà ad un bivio: seguire il cervello e quindi gli ordini che gli sono stati imposti, o seguire il cuore e i sentimenti che la porteranno a lottare contro il suo passato. Voi che fareste?

Intanto, ecco il trailer:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook