Turbo: il nuovo cartoon della dreamworks

SVELATO IL PRIMO TRAILER DEI CONCORRENTI DELLA PIXAR: UNA LUMACA VELOCISSIMA

Quale storia avrà deciso di raccontarci questa volta la casa di produzione di successo americana? Dopo il Panda pazzo di Kung fu, ecco a voi la lumaca ossessionata dalla velocità. Il film, diretto da David Soren e distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nelle sale italiane a partire dal 29 Agosto 2013.

La piccola lumaca ha un sogno, quello di diventare la lumachina più veloce di tutte. Quando uno strano incidente gli donerà per puro caso una straordinaria velocità, Turbo cercherà di realizzarlo.

Passando dalla sua nota lentezza e distanze da prendere con un metro, alla pista da formula uno, dotato da una super cassetta pronta a sfrecciare come un bolide. Ma si renderà conto di non essere l’unico a possedere queste doti, e la sua scuderia di bavosetti monta alettoni, tubi di scappamento cromati e super carrozzeria personalizzata, senza farsi mancare i classici dadi portafortuna, essenziali per chi gareggia con la velocità.

Tra gli attori che interpreteranno le voci dei vari protagonisti, ritroviamo Ryan Reynolds, Paul Giamatti, ken Jeong, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Snoop Dog e Samuel L. Jackson

Appuntamento ad Agosto!