Una domenica notte: trailer del meta-film

IL REGISTA GIUSEPPE MARCO ALBANO PRESENTA LA SUA OPERA CHE ARRIVA IN SALA A FINE GENNAIO

Finalmente la luce. Il film Una domenica notte, opera d’esordio del giovane regista lucano Giuseppe Marco Albano (vincitore del nastro d’argento 2012 con il cortometraggio Stand by me) e in uscita al cinema dal 25 Gennaio, propone il suo trailer in rete.

La storia è quella di Antonio Colucci (Antonio Andrisani), 46 anni. Un uomo che avrebbe voluto essere un grande regista di film horror e che all’età di 26 anni sembrava promettere bene. Dopo il fiasco del primo lungometraggio, si sposa e ha un figlio. Il divorzio, la quotidianità e la mancanza di intraprendenza lo bloccano nella sua cittadina di provincia dove il miraggio del cinema lentamente svanisce. Giunto ad una età plausibilmente “di mezzo”, decide, come spesso accade, di fare un resoconto della propria vita.

Fra gli attori presenti nel cast possiamo trovare Antonio Andrisani, Francesca Faiella, Ernesto Mahieux, Claudia Zanella, Anna Ferruzzo, Saman Anthony, Adolfo Margiotta, Pietro De Silva, Alfio Sorbello, Rocco Barbaro, Pascal Zullino, Pinuccio Sinisi, Tiziana Schiavarelli, Marit Nissen.

Il film è girato interamente in Basilicata e il titolo prende nome dalla canzone di Brunori SAS che ne cura la colonna sonora. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook