Warm bodies: secondo trailer, poster italiano e immagini

ACCANTONATI I VAMPIRI QUEST’ANNO L’AMORE TORNERÀ A FAR BATTERE IL CUORE DEGLI ZOMBIE

Parte alla grande questo 2013 per Nicholas Hoult che oltre ad essere il protagonista di Il cacciatore di giganti sarà anche lo zombie che, siamo certi, farà innamorare milioni di ragazzine. Sarà infatti lui a interpretare Warm Bodies, nuovo fenomeno Young Adult tratto dal romanzo di Isaac Marion e in Italia a partire dal 7 febbraio.

SINOSSI: R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni.

La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.


About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook