Woody Allen: il nuovo film si intitola Blue Jasmine

IL REGISTA TORNA NELLA SUA AMATA NY PER RACCONTARE LA VITA DELLE CASALINGHE

L’attesa notizia, infine, giunse. Si torna a parlare di Woody Allen, si torna a chiedersi che ne sarà del prossimo film. Ci farà sognare come in Midnight in Paris, o annoiare e deludere come in To Rome with love? Ovviamente speriamo nella prima, e ci crediamo anche.

Si chiamerà Blue Jasmine il suo nuovo film, del quale la Sony Pictures Classics ha comprato i diritti. Le prime notizie vedono primeggiare nel cast Cate Blanchet e Alec Baldwin, affiancati da Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg.

La storia, la cui sceneggiatura è scritta interamente dallo stesso regista, si sviluppa attorno alle vicende di una casalinga newyorkese, in preda ad una crisi personale. Il magazine Hollywood Reporter, il primo sul quale è apparsa la news, ha inoltre aggiunto che lo troveremo probabilmente nelle sale a partire da metà 2013.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook