About a boy: dal libro al film alla serie tv

IL ROMANZO DI NICK HORNBY GIÀ, TRASPORTO AL CINEMA, ARRIVA ANCHE IN TV

È in arrivo pre-produzione, per la NBC, l’adattamento televisivo di About A Boy.

La storia, nota ai più, racconta dell’amicizia tra Will (che verrà interpretato da David Walton) un eterno scapolo con una lunga collezione di storie romantiche, e Marcus, il teenager che si è appena trasferito nel quartiere con la madre, Fiona (che avrà il volto di Minnie Driver). Nel 2002 il romanzo di Nick Hornby arrivò sul grande schermo con Hugh Grant, Toni Collette e Nicholas Hoult nei ruoli principali.

L’adattamento televisivo è firmato da Jason Katims e sarà diretto da Jon Favreau (Iron Man). La Driver è nota in Italia soprattutto per il suo ruolo in Will Hunting – Genio ribelle, la sua ultima collaborazione con una serie TV risale allo scorso anno con Web Therapy, al momento si trova nelle sale con la commedia romantica I Give It a Year.

Walton ha già collaborato con la NBC grazie alla comedy Bent e di recente lo abbiamo visto in New Girl nel ruolo di Sam.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook