Berlino: presentato il promo de la grande bellezza di sorrentino e gia’ venduto in sei paesi

SUCCESSO DEL PROMO DEL NUOVO FILM DI SORRENTINO CHE REGISTRA I SUOI PRIMI CONSENSI

La presentazione, al Mercato dell’ultimo Festival di Berlino appena concluso, del promo de La grande bellezza, basta a convincere ben sei paesi ad acquistare il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino. I sei acquirenti stranieri, Benelux, Germania, UK, Israele, Grecia e Brasile, dimostrano così la totale e quasi cieca fiducia nei confronti del cinema di Paolo Sorrentino; La grande bellezza, arriva, infatti, dopo la parentesi di successo globale con This Must Be The Place, film girato in America con protagonista Sean Penn.

Il film, una coproduzione italo-francese, scritto dallo stesso Sorrentino con Umberto Contarello e’ ambientato e interamente girato a Roma, interpretato da Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli e, tra gli altri, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Galatea Ranzi. Pochissimo si sa di questo film, sennonché farà sicuramente parlare di sé. Intanto, la foto che vedete è la prima immagine che viene pubblicata, del film, per il resto, restate sintonizzati.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook