Bianca come il latte, rossa come il sangue: il film di campiotti “cantato” dai modÀ

“SE SI POTESSE NON MORIRE” INSERITO NELLA COLONNA SONORA DELLA COMMEDIA ROMANTICA IN USCITA IL 4 APRILE

I Modà sul palco dell’Ariston con due nuovi brani. Il primo, Se si potesse non morire, sarà anche la lead song della colonna sonora del film di Giacomo Campiotti Bianca come il latte, rossa come il sangue nelle sale dal 4 aprile per 01 Distribution. Tratto dall’omonimo bestseller di Alessandro D’Avenia, il film è interpretato da Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Luca Argentero e Gaia Weiss.

Scicchitano è Leo, 16 anni, gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume, a scuola è tutt’altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore.  E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato…

Bianca come il latte, rossa come il sangue è prodotto da Lux Vide con Rai Cinema. Sottolineano i produttori Matilde e Luca Bernabei: “Abbiamo scelto il bestseller di Alessandro D’Avenia, un  successo enorme non solo fra i teenager. Questa è la storia di un grande amore nato sui banchi di scuola e di un sogno che per realizzarsi dovrà superare un dolore che pare insormontabile”. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook