Brangelina in cima alla classifica glamour

LA COPPIA VOTATA ANCORA COME LA PIU’ CHIC DEL CINEMA MONDIALE

Psycho suspence, please. La più coppia più cool del cinema? Se vi aspettate una novità rimarrete delusi, ancora una volta loro nel gradino più alto del podio, Angelina Jolie e Brad Pitt, qui immortalati due giorni orsono sul red carpet degli Oscar 2013. Il duo Brangelina nel corso dell’ultimo anno è stato gossippato per le ricorrenti voci di un matrimonio al momento non ancora celebrato, ma attesissimo praticamente da tutto il mondo del web.

Celebrità più glamour formano una notizia perfetta, specie se fusa di romantica unione a suon di milioni. Una coppia al momento solidissima, nonostante le normali crisi di coppia, considerando la grande attività sul set di entrambi e i figli da dover crescere ed educare. Classifica stilata alla mano, Brangelina si piazza solo al secondo posto generale dopo il mix musicale Jay Z-Beyonce, signori potentissimi del canto americano.

Mr. Pitt sta per tornare in sala con World War Z, insieme ad alcuni altri progetti interessanti in fase di sviluppo, la signora Jolie invece ha concluso le riprese di Maleficent da mesi, anche se dovremo aspettare fino al 2014 per la versione finale. Nel bel mezzo di questa storia d’amore un lungo periodo di pausa professionale. Che coincida con le nozze? Speculatori informatici scatenatevi. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook