Capitan america 2: il ritorno del supereroe

NUOVAMENTE IN AZIONE SUL GRANDE SCHERMO NELLA PRIMAVERA 2014

Del domani una delle poche certezze che v’è è il ritorno di Capitan America: supereroe sbarcherà di nuovo sul grande schermo non prima della primavera 2014. Della trama di questo nuovo capitolo di una saga che probabilmente punta, come quella dei suoi colleghi alla trilogia, ancora non si sa nulla ma probabilmente verterà attorno all’adattarsi del Capitano alla vita moderna e ai cambiamenti a cui il mondo è andato incontro dopo i fatti del primo capitolo.

Pare che nel cast ci saranno anche Sebastian Stan, Toby Jones e Samuel L Jackson  mentre invece Teschio Rosso non tornerà, almeno stando alle dichiarazioni di Hugo Weaving, interprete del personaggio nel primo film: “Ho firmato un accordo multi-film per Capitan America. Penso che la tendenza, con questo genere di film film, sarebbe probabilmente quella di non riportare un cattivo indietro. Potrebbero farlo con The Avengers, ma non ho mai pensato di poter tornare in Capitan America 2 o 3. Non credo che Teschio Rosso ci sarà. E non è una cosa che vorrei fare di nuovo, anche se sono contento di averlo girato. Contrattualmente sarei obbligato a girarlo, ma credo non vorrebbero mai forzare qualcuno. Penso di aver fatto il mio tempo con questo genere di film. È stato bello farlo e provarlo, ma ad essere onesti, non è il genere di pellicole che io ricerco o per i quali rimango entusiasta. Come attore, è bello poter provare ogni sorta di ruolo possibile. Ma tendo a ritornare solo nei progetti verso i quali ho un tipo di coinvolgimento più personale“.

Tra i vari volti che vedremo nel secondo episodio ne emerge uno nuovo e interessante che è quello di Emily VanCamp, già nota al grande pubblico per la partecipazione alle serie televisive Everwood e Revenge, sarà la protagonista femminile di Capitan America-The winter soldier. In via ufficiale non si sa ancora quale personaggio interpreterà, ma tutto lascia intendere che potrebbe vestire i panni di Sharon Carter, la figlia di Peggy Carter, fiamma del Capitano nel primo episodio per il Grande Schermo.

Che il conto alla rovescia abbia inizio. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook