Carlo verdone: “tre anni e poi solo regia”

L’ATTORE ROMANI SMETTERÀ DI RECITARE “È ORA DI GUARDARE AVANTI” 

Carlo Verdone verso il ritiro? Sì, almeno quello da attore perché, in altre vesti, in realtà non ha affatto intenzione di abbandonare il cinema. “Ho intenzione di continuare a recitare per tre anni ancora – ha detto nel corso di una premiazione a Viareggio -. Ma poi la mia idea è di passare dietro la macchina da presa e fare solo il regista”. L’ultimo film di Verdone è “Posti in piedi in paradiso”, del 2012.

È evidente che sino tempi di bilanci per il Verdone degli ultimi tempi. L’anno scorso l’autobiografia “La casa sopra i portici”, con la quale ha ripercorso gran parte della sua vita e della sua famiglia, e ora questo momento di svolta professionale.

“Per adesso continuo a fare l’attore – ha detto Verdone ricevendo il premio della Fondazione Carnevale Burlamacco d’oro. – però guardare avanti è importante. Il cinema è un mondo che mi piace, è ovvio che cercherò di rimanerci il più a lungo possibile”. 


About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook