Elezioni 2013: i nostri candidati si tingono di rosso sangue

IL NUOVO FILM HORROR SINISTER LANCIA UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE A DIR POCO CURIOSA

Domenica 24 e lunedì 25 febbraio si svolgeranno le elezioni politiche in italia. In vista del rush finale che si prevede all’ultimo sangue, sinistri manifesti sono apparsi sul web. Chi si cela dietro a tutto questo? Ve lo sveliamo noi. L’idea di questi inquietanti ma divertenti manifesti è nata per lanciare la campagna promozionale del nuovo film horror Sinister, in uscita nelle nostre sale il 14 marzo distribuito da Koch media. Un modo sicuramente curioso ma, per molti di noi significativo. Così, d’un tratto, i volti di Pier Luigi Bersani, Mario Monti, Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Angelino Alfano e Antonio Ingroia, sono dipinti di rosso da una striscia di sangue che gronda dalla parete. Sopra di loro, compare la scritta “Se lo voti, niente può salvarti”. 

Sinister, paragonato a The Ring, è già considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti. Il film è diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio.

Questa la trama: Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt e’ progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia piu’ piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore e’ proprio la stessa dove e’ avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una misteriosa scatola contenente una serie di pellicole che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinita’ pagana di nome Bughuul, che entrera’ nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook