Emily browning torna al cinema in pompeii

L’ATTRICE AUSTRALIANA EMILY BROWNING INSIEME A KIT HARINGTON NEL FILM STORICO POMPEII 

La super australiana inizia a collezionare sempre più ruoli importanti, dopo Sucker Punch, Emily Browning reciterà infatti in Summer in February e in Pompeii, film storico diretto da Paul W.S. Anderson, dedicato alla catastrofica eruzione del Vesuvio del 79 dc. 

Il film, sarà finanziato e prodotto da Constantin Film e verrà distruibuito dalla Summit Entertainment. Come nei migliori disaster movie, anche in Pompeii, inserita nel contesto storico della narrazione, ci sarà una storia d’amore con i fiocchi con protagonista Kit Harington (Il trono di spade) uno schiavo impiegato su una nave che sogna il giorno in cui sarà finalmente libero e potrà sposare la figlia del suo padrone. Lo schiavo ignora che la giovane donna è già stata promessa a un corrotto senatore romano e che lui sta per essere venduto a un nuovo proprietario. L’eruzione del Vesuvio capovolge totalmente la storia e tutto sembra andare per il verso sbagliato. La sceneggiatura di Pompeii è affidata a Julian Fellowes, Lee Batchler e Janet Scott Batchler. Le riprese prenderanno il via ad aprile perciò restate sintonizzati per nuove notizie.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook