Godzilla: juliette binoche farÀ parte del cast

DOPO L’IPEGNATO CAMILLE CLAUDEL L’ATTRICE PASSA ALL’ATTESO BLOCKBUSTER DIRETTO DA GARETH EDWARDS

L’abbiamo recentemente vista nei panni di Camille Claudel in quel della Berlinale per il film Camille Cluaudel 1915 ed è la stessa Juliette Binoche  che in quella pellicola interpretava la scultrice rinchiusa dal fratello in un ospedale psichiatrico ad unirsi al cast del reboot di Godzilla diretto da Gareth Edwards.

La diva francese si prepara a recitare nel blockbuster affiancando Aaron Johnson, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen. Il film, atteso al cinema il 16 maggio 2014, è basato sulla creatura della Toho Co., una delle icone mostruose più celebri di tutti i tempi apparsa in più di venticinque film, fumetti, videogames e saghe letterarie, che fa ritorno al cinema grazie a Legendary e Warner Bros.

Il nuovo Godzilla “non sarà un film allegro, ma recupererà le sue radici avvicinandosi all’originale giapponese”. Nella pellicola del 1954 diretta da Ishiro Honda il personaggio di Godzilla (in originale Gojira) era nato come allegoria degli effetti delle armi nucleari, ma i sequel giunti negli anni successivi hanno assunto un aspetto più camp e giocoso, meno drammatico che, a quanto pare, verrà recuperato grazie anche allo script revisionato da Frank Darabont.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook