Il sesso e le star

“STAR MAGAZINE” HA STILATO UNA CLASSIFICA DELLE MIGLIOR PERFORMANCE DELLE STAR SOTTO LE LENZUOLA E JENNIFER LOPEZ VINCE SU TUTTI

L’uomo vive d’istinti e tra questi uno dei più forti è quello della curiosità che ci stimola a conoscere e informarci su tutto ciò che ci circonda; poi se veniamo a sapere che una rivista americana ha redatto una super classifica su come se la cavano gli attori dei nostri sogni a letto, noi non possiamo di certo tirarci indietro.

Aguzzate bene le orecchie, ce n’è per tutti. Avete presente la bella e seducente Angelina Jolie? L’exnmarito Billy Bob Thornton ha detto in un’intervista che a letto è noiosa e poco partecipe. Jennifer Aniston? Classico comportamento da principessina che aspetta che sia il partner a condurre il gioco. Ottime referenze invece per Blake Lively, la quale, fra biancheria sexy e sex toy si aggiudica gli alti gradini della classifica. Ma la star ufficialmente più focosa e sessualmente attiva del momento è Jennifer Lopez. Sembra proprio che la popstar latina sia talmente incontenibile durante i suoi amplessi con il toy boy Casper Smart da recare disturbo ai vicini. In un albergo la foga della popstar, avrebbe fatto accorrere una cameriera, impaurita dagli urli. 

Passiamo ora ai maschietti. Fortunatamente nessuna delusione per il bello e tenebroso Ryan Gosling, definito scoppiettante e coinvolgente sotto le lenziola. brutte recensioni invece per Bradley Copper, inaproppriato e noioso al quale piace parlare francese durante il rapporto sessuale. Romantico Ben Afflek che amerebbe oli e candele, fortunata Ilary Swank, mentre poco “aggressivo” sarebbe l’attore Colin Farrel, una sua ex amante rivela che è “selvaggio come Topolino… abbiamo fatto l’amore tre volte, ma il sesso reale è durato soltanto dieci minuti”. Channing Tatum d’altro canto si eccita quando la moglie fa la lap dance e le regala un massaggio completo del corpo dopo il sesso. Infine, tra i giovanissimi, si piazza bene in classifica il sexy vampiro Robert Pattinson, definito bomba del sesso. Ci dispiace per la Stewart.  

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook