In(di)visibili: successo per il crowdfunding

LA WEBSERIE PRODOTTA DAL MOVIMENTO KINEMAZONE CONCLUDE LA SUA RACCOLTA, ORA LE RIPRESE

I miracoli accadono! La campagna di finanziamento popolare per la produzione di “In(di)visibili”, avviata sul portale di crowdfunding www.produzionidalbasso.com, è stata completata con successo due giorni prima della scadenza. Tutte le 200 quote (per un totale di € 2.500) sono state prenotate.

A questo punto si può passare alla fase operativa del progetto. Soggetto e sceneggiatura, ad opera di Ferdinando Carcavallo (Un pazzo Indietro, Travel Companions) e Flavio Ignelzi (Un pazzo indietro) sono pronti, il cast artistico e tecnico è al completo ed ora, grazie al budget a disposizione, si provvederà ad acquisire le rimanenti risorse necessarie per la produzione.

Le riprese inizieranno nella metà del mese di marzo a Napoli. I finanziatori saranno informati tempestivamente tramite Facebook su tutta la lavorazione e sulle spese effettuate utilizzando le loro donazioni, oltre a vedere i propri nomi nei titoli di testa e di coda della serie.

In(di)visibili è una web serie in quattro puntate che racconta la strana vicenda di una coppia di matito e moglie che da un girono all’altro perdono la percezione l’uno dell’altro continuando comunque a vivere insieme e interagendo soltanto tramite strumenti di videocomunicazione.

In(di)visibili è la seconda web serie prodotta dal “movimento” KinemaZOne (www.kinemazone.com) dopo “Travel Companions” con il compianto Luca Napoletano, al quale questo nuovo progetto è dedicato. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook