Kristen stewart: la meno sexy di hollywood

SECONDO MENKIND L’ATTRICE E TROPPO MAGRA E BIANCA

Il 2013 non inizia nel migliore dei modi per la giovane vampira Kristen Stewart che è stata aletta attrice meno sexy di Hollywood. A conferirle il titolo sono stati i lettori inglesi di MenKind che hanno risposto al sondaggio della rivista.

A quanto pare lo sguardo glaciale e il corpo longilineo non sono bastati a convincere gli uomini britannici che in maggioranza hanno eletto l’attrice donna con meno sex appeal.

La Stewart ha battuto rivali come Sara Jessica Parker e Lindsay Lohan, finite sul podio al secondo e terzo posto.

I maschi inglesi  non sono andati per il sottile e hanno inserito nella poco gloriosa top ten, donne del calibro di Uma Thurman, Hilary Swank, Denise Richards, Kristen Dunst e Mischa Barton. Riferendosi ai risultati del sondaggio, un portavoce della rivista ha così commentato: “Il nostro sondaggio è un affascinante spaccato della mente degli uomini inglesi. È la dimostrazione che la sensualità è una cosa molto diversa dall’apparenza”. “Gli uomini non amano le attrici irascibili e lunatiche – ha aggiunto – Non vogliono vedere al cinema star malate e anoressiche”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook