Lana del rey autrice della colonna sonora de il grande gastby?

SEMPRE PIU INDIZI SEMBRANO CONFERMARE LA COLLABORAZIONE MUSICALE DI LANA DEL REY CON BAZ LUHRMANN NE IL GRANDE GASTBY

Sembra proprio che i rumors che da mesi si aggirano attorno alla possibilità che la cantante americana Lana Del Rey, descritta da un giornalista del Time come “versione gangsta di Nancy Sinatra” si stia occupando di scrivere la musica del film più atteso del 2013, Il Grande Gastby, stiano diventando realtà. Ancora nessuna conferma da parte dei produttori del film, però lo scorso 7 febraio la cantante stessa, ha twittato sul suo profilo la parola GASTBY, visto da tutti i fan come un indizio esplicito del lavoro che sta svolgendo; peccato che poco dopo il suo Twitter sia stato rimosso. Il mistero c’è, i fan stanno monitorando attentamente la situazione, e noi con loro.

Certo è che se davvero Lana Del Rey è stata scelta da Baz Luhrmann per questa colonna sonora, per lei si tratta di un’occasione unica! Pensate che questa ragazza di ventisei anni, nata a New York e portata in collegio nel Connecticut a soli 14 anni perchè affetta da alcolismo, è diventata famosa solo pochi anni fa, e precisamente con il singolo Born to Die del 2011. In pochi anni ha scalato le classifiche di tutto il mondo, arrivando ad essere premiata agli ultimi EMA (MTV Europe Music Awards 2012) come miglior Artista Alternative. Una carriera fortemente voluta e meritata, che prenderebbe ancora di più il volo se le voci della collaborazione con il film Il Grande Gastby di Luhrmann fossero realmente vere. Non ci resta che aspettare… 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook