Los angeles, italia – film, fashion and art fest: conferenza stampa con madalina ghenea

IL FESTIVAL DI VICEDOMINI A LOS ANGELES PREMIERÀ AL PACINO, GIULIANO GEMMA E TARANTINO 

Si è tenuta oggi, al Cinema Capranichetta di Roma, la Conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione del “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest”, in programma al TCL Chinese 6 Theatre di Hollywood dal 17 al 23 febbraio. Promossa dall’Istituto Capri nel Mondo, e con partner speciali come Cim Group, Eni e Rainbow Group, la manifestazione gode del patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico e del sostegno della Direzione Generale Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è organizzata in collaborazione con l’Agenzia ICE, il Consolato Generale d’Italia e Cinecittà Studios. 

Al Pacino che riceverà il nuovo premio Jack Valenti – L.A Italia Legend Award; Quentin Tarantino con le star di Django Unchained, Foxx e Waltz, e insieme a Franco Nero e Giuliano Gemma per un omaggio agli Spaghetti Western; Zucchero, festeggiato al Grammy Museum; Iginio Straffi con l’anteprima di Gladiatori di Roma 3d e Michele Placido con Il cecchino. Sono solo alcuni dei protagonisti dell’8/a edizione di Los Angeles, Italia al Chinese Theatre di Hollywood dal 17 al 23 febbraio.

Interverranno: l’attore e regista Michele Placido e il produttore e regista Iginio Straffi (vincitori dell’L.A. Italia Excellence Award insieme a Zucchero e al regista Kief Davidson, autore del documentario su Emergency candidato all’Oscar). Con loro il presidente dell’Ice Riccardo Monti, il presidente onorario del festival Marina Cicogna. E poi, gli attori Franco Nero e Giuliano Gemma (che saranno festeggiati a Hollywood nell’ambito dell’omaggio agli Spaghetti Western), il regista Fausto Brizzi insieme all’attrice Claudia Zanella (co-protagonista di “Pazze di me”) e a Toni Trupia e ad Andrea Zaccariello. E ancora, Valeria Bilello, reduce dal set di David Frenkel “One Chance” (produzione Weinstein & Co) e madrina di L.A. Italia, e il fondatore e produttore della manifestazione Pascal Vicedomini. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook