Oscar 2013: promo ad hoc per le serie tv della abc

IN DIRETTA SULLA RETE LA SERATA DELLE STELLE È STATA INTERVALLATA DA APPOSITI SPOT DELLE SUE SERIE TELEVISIVE

Gli Oscar  non sono stati solo una vetrina per i film film e le star di Hollywood ma anche per le serie televisive. In che modo? Semplice la Abc, che ha seguito in diretta la serata delle stelle dal red carpet in poi, ha creato degli spot ad hoc per le sue serie televisive più famose e sui punti di forma di ognuna di esse.

Per Once upon a time la Abc ha deciso di puntare sull’azione e gli effetti speciali di cui la serie tv madre usando poi lo slogan una storia epica ogni settimana:

Invece per Scandal la rete ovviamente ha puntato tutto su Kerry Washington presente al Dolby theatre in quanto protagonista femminile di Django Unchained. In questo caso la frase di lancio è stata, giustamente, Quando sei amante del Presidente, sei uno scandalo dalla testa ai piedi:

Al centro del promo di Nashville c’è la sua protagonista Hayden Panettiere che canta Fame in un auditorium vuoto mentre immagini del musical country compaiono tra le sue parole:

L’ultimo promo è stato quello di una serie televisiva ancora inedita ma che verrà trasmessa dalla Abc la prossima settimana. Si tratta di Red widow fiction che vede come protagonista Marta (Radha Mitchell), casalinga perfetta, che dovrà cambiare vita quando il marito narcotrafficante viene ucciso. Per lei, ora, ci sarà da capire chi lo ha ucciso:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook