Pitt-jolie: la piccola vivienne baby star d’oro

A 4 ANNI 3000 DOLLARI A SETTIMANA PER UN CAMEO IN “MALEFICIENT”

A soli quattro anni è già una delle baby-star più pagate di Hollywood. Vivienne, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbe firmato un contratto da 3.000 dollari a settimana per un piccolo ruolo nel prossimo film di sua madre, Maleficent.

Secondo TMZ la gemella di Knox Leon, avrebbe girato solo alcune scene in Inghilterra la scorsa estate, recitando nel ruolo della giovane principessa Aurora (da grande interpretata da Elle Fanning), in quello che è un riadattamento della favola della “Bella Addormentata nel Bosco”, e la cui uscita al cinema con la Disney è prevista per il 2014.

Il sito di gossip scrive inoltre che alla cifra record per la piccola attrice si sarebbero aggiunti una sessantina di dollari al giorno per altre spese.

La mamma Angelina nel film diretto da Robert Stromberg è la strega cattiva, la protagonista, e la storia viene raccontata dal suo punto di vista. Nel cast inoltre, come ha raccontato una fonte a Us Weekly, ci sono altri due figli dell’attrice e di Pitt, Pax e Zahara, che hanno fatto le comparse, mentre Shiloh il giorno delle riprese non si sentiva dell’umore giusto sul set ed è stata tagliata all’ultimo momento.



La piccola Shiloh però ha già avuto il suo debutto cinematografico anni fa accanto al papà Brad nel suo film Il curioso caso di Benjamin Button.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook