Red band: ecco i 5 film piÙ attesi e censurati (giÀ dai trailer)

I TRAILER DEGLI ATTESISSIMI LUNGOMETRAGGI (A BOLLINO ROSSO)

Red band: ovvero vietato ai minori.

Sono moltissimi i film in arrivo ad alto contenuto erotico, o molto violento, e per questo marchiati con bollino rosso.

In quel di Hollywood sembra infatti che la primavera dei sensi sia arrivata in anticipo, insieme ad Halloween, e che attori del calibro di Vincent Cassel, Hugh Jackman e l’insospettabile Elijah Wood siano totalmente privi di tabù in nome dell’arte e di una buona e sanissima dose di egocentrismo.

La casa: se la pellicola originale, vista oggi, quasi fa sorridere per i suoi effetti speciali il suo remake si presenta da solo: il film più terrificante di sempre. E, guardando il trailer, potrebbe non mentire affatto.

(esce in Italia il 9 maggio)

L’uomo con i pugni di ferro: uno splatter che più splatter non si può ma con una garanzia di qualità: Quentin Tarantino è il produttore.

(nelle sale dal 9 maggio)

Maniac: abituati a vederlo nelle vesti di personaggi nati dalla fantasia di Tolkien, Elijah Wood, in questo film  fa a pezzi le sue vittime. Remake del cult movie del 1981.

(in Inghilterra esce il 15 marzo)

Movie 43: Gerard Butler è un nano con la barba, Hugh Jackman ha i testicoli sotto il pomo d’Adamo e c’è un gatto  animato che si masturba. I fratelli  Farrelly in questo lavoro hanno dato libero sfogo alla loro pazzia.


(data di uscita: 29 agosto)

Trance: Rosario Dawson è seminuda ma inquietante Vincent Cassel non ha più la testa ma parla ancora. Danny Boyle ritorna con questo film al cinema ad alto tasso di violenza.

(sugli schermi americani dal 27 marzo)

 

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook