Rio 2: anne hathaway, jesse eisemberg e jamie foxx voci di lusso

SEMPRE, GLI STESSI, GRANDI NOMI PER IL SEGUITO DEL CARTOON 

I doppiatori del successo animato del 2011 della Twentieth Century Fox, Rio è stato riunito per il seguito, Rio2, e a loro si sono aggiuntiun gran numero di attori e artisti musicali. L’annuncio è stato fatto oggi da Vanessa Morrison, presidente della Twentieth Century Fox Animation.

Il film diretto anche questa volta da Carlos Saldanha vedrà dunque nel suo cast vocale Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, will.i.am, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, il cantante brasiliano Bebel Gilberto, Jake T. Austin, e Jamie Foxx ai quali si aggiungeranno Andy Garcia, Bruno Mars, Kristin Chenoweth, Rita Moreno, Amandla Stenberg, Rachel Crow, Pierce Gagnon e Natalie Morales.

In Rio 2 troviamo Blu, Jewel e i loro tre bambini che vivono una fantastica vita domestica in quella magica città. Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affiché la famiglia si avventuri in Amazzonia. Mentre Blu cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

Il film uscirà sugli schermi nella primavera del 2014. 


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook