Robert downey jr: produttore per black mirror

L’ATTORE HA ACQUISTATO I DIRITTI DI UN PEISODIO DELLA FAMOSA SERIE BRITANNICA

Robert Downey Jr. porterà al cinema la popolare serie tv britannica Black Mirror. Secondo Hollywood Reporter l’attore e produttore ha acquisito i diritti di adattamento di un episodio (‘The Entire History of You’, il 3° della prima stagione) della serie creata da Jesse Armstrong, di cui la seconda stagione è attualmente in onda in Inghilterra.

La puntata, ambientata nel futuro prossimo, parlava della possibilità d’impiantare un microchip nel cervello delle persone permettendo loro di registrare nella memoria ogni evento accaduto, ogni cosa vista o sentita per poi riviverla all’infinito. Protagonista della storia è Liam Foxwell (Toby Kebbell), un uomo ossessionato dalla possibilità di perdere il lavoro e di essere tradito dalla moglie (Jodie Whittaker).

L’adattamento, che sarà scritto proprio da Jesse Armstrong, sarà incentrato su un uomo che, grazie a questa tecnologia, tenteraà di ricostruire la sua relazione con la moglie defunta per poi incappare in una terribile cospirazione. Robert Downey Jr. non dovrebbe far parte del cast. Prossimamente lo vedremo in Iron Man 3, dal 24 aprile nei cinema.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook