Sinister: l’horror arriva il 14 marzo nelle sale italiane

DOPO IL SUCCESSO AMERICANO, DA OGGI È ONLINE IL SITO DEDICATO AL FILM CON ETHAN HAWKE

Dopo aver sbancato il botteghino US, Sinister arriva anche in Italia. Già paragonato a The Ring e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, Sinister è il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso. In Italia sarà distribuito da Koch Media.

Da oggi è live anche il sito dedicato al film: www.sinister-ilfilm.it. All’interno si potranno trovare tutte le informazioni sulla produzione, sulla genesi del film, sugli attori e sul regista. Nella sezione extra, inoltre, a breve sarà presente un’applicazione che permetterà a tutti di ricreare l’immagine della locandina del film in cui però, al posto dell’inquietante viso della divinità pagana Bughuul, sarà possibile inserire il proprio volto creato dalla striscia di sangue fatta dalla mano della bambina.

Lo scrittore Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato e decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una misteriosa scatola contenente una serie di pellicole che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul, che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

SCHEDA TECNICA:
Release italiana: 14 marzo 2013
Genere: Thriller/horror
Regia: Scott Derrickson (Ultimatum alla Terra, L’Esorcismo di Emily Rose)
Cast: Ethan Hawke (Onora il padre e la madre, Training day, L’attimo fuggente),
Vincent D’Onofrio (Chained, The cell – La cellula, Full Metal Jacket),
James Ransone (The Lie, The Next Three Days)
Durata: 110 min. circa
Distribuzione: Koch Media 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook