Spring breakers: dal lido alle nostre sale

ARRIVA NEI CINEMA ITALIANI IL FILM DI HARMONY CORINE PRESENTATO A VENEZIA 69

Uscirà il prossimo 7 marzo distribuito da BIM Distribuzione, Spring Breakers-una vacanza da sballo di Harmony Korine, presentato in concorso alla scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il film, interpretato da James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Hasley Benson e Rachel Korine, racconta la storia di quattro provocanti studentesse di un college che decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo spring break’ svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio. In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo spring break più scatenato della storia.

Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook