spring-breakers: piccole donne crescono (e passano per la capitale)

DALLA DISNEY ALLA PAZZA GIOIA DELLO SPRING BREAK

Lo “Spring- break” è una pratica diffusa tra i ragazzi americani che, a fine marzo durante le vacanze di primavera del college, si recano in Florida per darsi ai vizi, poi tornano facendo finta di niente.

Alla conferenza stampa di presentazione di “Spring Breakers-una vacanza da sballo”, dal 7 marzo nelle sale italiane e alla cui anteprima romana c’erano orde di teen agers impazziti per le protagoniste.

Nel film,un gruppo di ragazze spregiudicate guidate da James Franco nel ruolo di un gangster che le prende sotto la sua ala protettrice, si danno alla pazza gioia tra alcool, droga e armi. Nel cast troviamo le due ex teen-queen della Disney Selena Gomez e Vanessa Hudgens, ma anche Ashley Benson di Pretty little liars e la moglie del regista Rachel Korine, accolte a Roma da una folla di fans che hanno circondato l’hotel de Russie e il e il cinema Adriano, dove si è svolta la premiere.

Vanessa Hudgens,che ricordiamo nei panni di Gabriella Montez in High school musical,dichiara che questo film è stato per lei un occasione di crescita professionale,ed è felice di aver recitato accanto a James Franco,attore con cui sognava di lavorare da tempo.

La sua collega bionda Ashley Benson aggiunge:“Anche per me questa è stata una grande opportunità.Finalmente ho interpretato un ruolo diverso dai soliti.E spero che questo sia l’inizio della mia carriera cinematografica dopo tanta tv”

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook