Star wars episodio vii: harrison ford torna nei panni di han solo

COMINCIA A PRENDERE FORMA E SOSTANZA IL NUOVO CAPITOLO TARGATO J.J.ABRAMS

Continuano a rimbalzare dagli Stati Uniti le notizie in merito a quello che si prospetta come il film più atteso e chiacchierato degli ultimi tempi.
D’altronde il nuovo capitolo di una inedita trilogia dedicata al franchise di Star Wars rappresenta una succosa novità per tutti i nostalgici del film di fantascienza per eccellenza, ma anche per gli spettatori occasionali che hanno amato ed ammirato questa creatura di George Lucas.

La notizia più fresca è al momento quella della conferma nel cast di un pezzo da novanta come Harrison Ford. 
Anche se non ufficialmente, l’attore lanciato proprio da questa saga, aveva ipotizzato un suo ritorno in STAR WARS-EPISODIO VII nei panni del suo Han Solo.

Portavoce della LUCAS FILM avevano nei mesi scorsi parlato dell’intenzione di richiamare alcuni membri del cast originale, riuscendo infine a confermare il colpo da novanta.
L’attore interpreterà lo storico personaggio anche in questo lungometraggio che ricordiamo sarà diretto da J.J.Abrams e che arriverà nelle sale nel 2015.

La notizia, riportata in anteprima dal Latino Review, sembra ormai quasi certa, anche se come prassi in questi casi bisognerà attendere un comunicato ufficiale in merito da parte della Disney, detentrice del brand e dei ricchi proventi ad esso legati.
Probabile che il nero su bianco arriverà già nei prossimi giorni.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook