Steve martin: il primo figlio a 67 anni

L’ATTORE HA TENUTO SEGRETA LA NASCITA DEL PARGOLO AVVENUTA UN MESE FA

Aveva più volte recitato nel ruolo di genitore sul grande schermo: una su tutte Il padre della sposa e il suo sequel però, Steve Martin, padre non lo era mai diventato davvero.

Il lieto avvento è avvenuto soltanto adesso, alla bella età di 67 anni. E così il simpatico attore americano, popolare volto di tante fortunate commedie made in Usa, ha avuto un figlio o una figlia.

Il dubbio sul sesso del neonato nasce dal fatto che, se ormai certa pare la notizia della nascita del bebè avuto dalla moglie 41enne Anne Stringfield, ancora non è noto al pubblico il sesso del bambino. Secondo quanto riporta il New York Post, la nascita risale allo scorso dicembre, per cui l’attore e la moglie sono riusciti a tenere segreta la novità per oltre un mese. Secondo la fonte del New York Post i nuovi genitori “sono elettrizzati: hanno cercato tanto di avere questo figlio”.


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook