The walking dead: la terza serie e’ tornata

DOPO LA PAUSA CHE SEGUE LA FINE DEL MID-SEASON, THE WALKING DEAD RITORNA STASERA IN TV CON LA NONA PUNTATA: “THE SUICIDE KING”

La zombie mania continua a invadere la tv, il cinema, la letteratura mondiale e oggi è il grande giorno, per tutti gli appassionati, perché sulla Fox stasera alle 22:45 andrà in onda, The Walking Dead, la serie tv che ha registrato il record di ascolti per una tv via cavo, (ieri sera negli USA, sul canale americano AMC). Il telefilm post-apocalittico, riprende dopo una lunga pausa, dal nono episodio della terza stagione, intitolato, The Suicide King, nel quale assisteremo ad un nuovo scontro tra i sopravvissuti, Merle (Michael Rooker) e Daryl (Norman Reedus),  e il terribile Governatore (David Morrissey) che li aveva messi alla gogna nel finale dell’episodio precedente: Made To Suffer – Fatti per Soffrire. Rick (Andrew Lincoln) ovviamente farà di tutto per cercare di salvare il suo compagno di sventura, anche se, le allucinazioni da cui è colpito, non gli permettono di mantenere la leadership di un tempo. Alla guida di questa seconda parte di puntate c’è, ancora per poco, Glen Mazzara che lascerà la serie al termine della terza stagione.

Non aggiungiamo altro, perché l’attesa è finalmente finita…Stasera tutti incollati sul canale Fox, The Walking Dead è tornato.

Nel frattempo, lasciatevi incuriosire dai primi 4 minuti in italiano dell’episodio che va in onda stasera.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook