Brad pitt e angelina jolie sposi a maggio

DOPO 8 ANNI E SEI FIGLI I DUE DIVI CORONERANNO IL LORO AMORE

Le nozze francesi di Brad Pitt e Angelina Jolie si terranno a fine maggio, dopo 8 anni di fidanzamento e sei figli. L’indiscrezione sul matrimonio è stata anticipata in esclusiva a FAMA via e-mail da un membro dei Perrin (famosa famiglia di enologi francesi).

La rivista annuncia: “Li abbiamo contattati tramite il sito Internet familleperrin.com, per avere maggiori informazioni sui vini da loro prodotti (eravamo alla ricerca di materiale per l’articolo Quando il vino nasce star, nella nostra rubrica In Cucina). Insieme ai Perrin, le due star del cinema hanno infatti intrapreso un’ulteriore carriera, quella vinicola; di sicuro, come ci svelano dalla Francia, il sì tra i due attori sarà accompagnato da un brindisi speciale e autoprodotto.
Il debutto della prima bottiglia targata Pitt-Perrin, il Miraval – dal nome del castello comprato dalla coppia in Provenza, nel Sud della Francia, con annessa tenuta di 500 ettari – è previsto per il prossimo 15 marzo negli Stati Uniti. Via e-mail, forse un po’ ingenuamente, un Perrin ha risposto così alla nostra richiesta di informazioni: «Brad Pitt et Angelina Jolie vont se marier à la fin de mai. La fête sera dans leur château, à Correns. Pour l’occasion… c’est sure: on va boire aussi leur vin, le Miraval”.

La cerimonia è prevista per fine maggio e vedrà ovviamente presenti i sei figli della coppia (Chivan Maddox Jolie-Pitt, di 11 anni, adottato nel 2002 in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia; Zahara Marley Jolie-Pitt, di quasi 7 anni, adottata nel 2005 in un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia, pochi mesi dopo la nascita. Chivan e Zahara, adottati inizialmente dalla sola Angelina, sono stati adottati legalmente anche da Brad Pitt nel 2006. Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, figlia naturale, nata nel 2006 con taglio cesareo mentre Angelina si trovava in Namibia; Pax Thien Jolie-Pitt, di 9 anni, adottato nel 2007 in un orfanotrofio di Ho Chi Min City; infine Knox Leon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, gemelli, figli naturali, nati a Nizza in Francia nel 2008).

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook