Chavez, l’ultimo comandante torna nelle sale italiane

IL DOCUFILM DI OLIVER STOBE VERRÀ DISTRIBUITO IN 150 COPIE A PARTIRE DAL 27 MARZO

Dopo la scomparsa del leader venezuelano, Hugo Chavez, la Movimento Film ha deciso di distribuire nuovamente, in 150 copie, il film documentario del 2009 diretto da Oliver Stone. Presentato fuori concorso al Festival di Venezia, Chavez – L’ultimo comandante (South of Border) tornerà quindi nelle sale italiane a partire dal 27 marzo. Questo un modo per rendere omaggio al grande leader ma anche per farlo conoscere, attraverso le interviste del regista Oliver Stone che ha voluto analizzare la figura del Presidente del Venezuela ed il modo in cui i media statunitensi hanno proposto e diffuso la sua immagine.

Durante il viaggio Stone ha intervistato anche altri sette Presidenti sudamericani: Evo Morales (Bolivia), Lula da Silva (Brasile), Cristina Kirchner (Argentina) e suo marito Nestor Kirchner, Fernando Lugo (Paraguay), Rafael Correa (Ecuador) e Raul Castro (Cuba).

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook