Christian bale nel ruolo di mosÈ?

IL NUOVO COLOSSAL EXODUS DIRETTO DA RIDLEY SCOTT, BALE TRA I PRESCELTI PER IL RUOLO 

Hollywood si scatena su Mosè e ben due grosse produzioni stanno realizzando un film a riguardo. Il riferimento è diretto a Gods and Kings della Warner Bros., che se in principio avrebbe dovuto essere diretto da Steven Spielberg, ora sembra che sia invece nelle mani di Ang Lee. L’altro film, Exodus, sarà invece prodotto dalla Twentieth Century Fox e diretto da Ridley Scott. Scritto da Bill Collage e Adam Cooper e rimaneggiato da Steve Zaillian, (Schindler’s List, The Girl with the Dragon TattooExodus, racconterà l’epica fuga dall’Egitto degli ebrei.

Tra le tante star, la Fox sta corteggiando una delle più talentuose, Christian Bale. Ancora non è stato firmato nessun contratto ma le voci potrebbero trasformarsi in realtà. Dopo Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Bale si è distaccato momentaneamente dalle grandi produzioni hollywoodiane, preferendo film più piccoli e ruoli drammatici come quello in Out of the Furnace di Scott Cooper o i due film di Terrence Malick .Al momento Bale ha accettato di recitare nell’avventuroso Everest di Baltasar Kormákur

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook