Epic: il nuovo trailer italiano del cartoon doppiato da beyonce’

CRESCE L’ATTESA PER IL NUOVO CARTOON “EPIC”: DA MAGGIO NEI NOSTRI CINEMA

Sta per arrivare nei cinema italiani il film d’animazione 3D più colorato del 2013: Epic. Diretto da Chris Wedge, prodotto da Blue Sky Studios e distribuito in Italia dalla 20th Century Fox, arriverà nei nostri cinema dal 23 maggio. Noi oggi condividiamo con voi il nuovo trailer italiano che ci farà scoprire da vicino i protagonisti di questa fantastica avventura, narrata dai geniali creatori di Rio e L’era glaciale

La storia, ispirata dal libro per bambini di William JoyceThe Leaf Men and the Brave Good Bugs“, ci racconta l’incredibile avventura di Mary Katherine, una giovane ragazza che si ritrova magicamente catapultata in un mondo segreto e coinvolta in un conflitto che vede un’intera foresta darsi battaglia. Il cast dei doppiatori in lingua originale annovera grandi nomi come Beyoncé Knowles, Colin Farrell, Josh Hutcherson, Amanda Seyfried, Johnny Knoxville, Jason Sudeikis e Steven Tyler.

Se il trailer non vi basta, vi consigliamo di andare su Facebook e mettere “mi piace” alla pagina ufficiale dedicata a Epic, con foto, video e altri contenuti multimediali per tutti i fan.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook