Extreme dating: missing in italy

LORENA DAVID DIRIGE UNA COMMEDIA SLAPSTICK SENZ’ANIMA E IN CUI SI RIDE POCO 

Uscito direttamente in dvd e diretto da Lorena David, produttrice di Danika, Extreme Dating è una commedia carina senza troppe pretese. Quattro amici sono alla ricerca disperata del vero amore e durante un week-end in montagna uno di loro vive una passione travolgente con un’affascinante ragazza, conosciuta in seguito ad un incidente sulle piste da sci. Gli amici si convincono che proprio le circostanze estreme e pericolose del caso sono state il veicolo per permettere all’amore di sbocciare.

Decidono così di organizzare una serie di appuntamenti “estremi” alla ricerca del vero amore. Dopo un paio di successi mancati, sfruttando al massimo le proprie risorse, programmando un complicato e maldestro rapimento che però sfuggirà al loro controllo.

Persone che sembrano essere incompatibili nella vita quotidiana, si avvicinano nelle situazioni al limite dell’impossibile, forse è questo il significato di un film alla fine scarso neicontenuti, ma anche in termini di confezione. Una commedia che rinuncia alla trivialità di molte pellicole simili senza affondare mai il colpo.

DETTAGLI DEL FILM IN DVD

Produttore: Medusa Home Entertainment
Genere: Commedia
Regia: Lorena David
Attori: Meat Loaf, Devon Sawa, Andrew Keegan, Amanda Detmers, Jamie-Lynn DiScala, Ian Virgo
Lingue: Inglese, Italiano
Anno di produzione: 2004
Durata: 91′
Formato Audio: Dolby Digital 2.0 – stereo

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook