George clooney: finito l’amore con stacy kleiber?

SECONDO I TABLOID LE DIFFERENZE TRA I DUE AVREBBERO PORTATO LA COPPIA ALLA ROTTURA

Anche se hanno attraversato qualche momento di separazione George Clooney e Stacy Keibler fanno coppia da circa un anno e mezzo, ma adesso sembrerebbe esserci nuovamente aria di rottura. Secondo l’Us Weekly la passione tra l’attore e la star del wrestling è svanita perché non hanno “molto in comune”.

A incidere sul rapporto sarebbero i 18 anni di età di differenza. Lei, 33enne, pare prediligere la vita mondana. George, con i suoi 51 anni, preferirebbe invece una vita più tranquilla caratterizzata da poche uscite.

Dello stesso parere è anche il New York Daily, secondo il quale Clooney e la Keibler sarebbero a un passo dal lasciarsi.

Stando a quanto riferito da una fonte vicina all’attore al tabloid, Clooney quasi non parla più alla sua partner e i due non trascorrerebbero molto tempo insieme. L’apparizione della coppia alla serata degli Oscar tenendosi per mano sarebbe soltanto una finzione.


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook